Bianco e nero
In solaio ho trovato una scatola
piena di vetrini, 9 x 12.
Negativi di queste foto, fatte
da mio padre, alcune nel 1914.
Con il tempo una foglia di gelso diventa seta
Questo slideshow richiede JavaScript.
In solaio ho trovato una scatola
piena di vetrini, 9 x 12.
Negativi di queste foto, fatte
da mio padre, alcune nel 1914.
Il blog che si sta visitando utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.
fai click qui per leggere l'informativa
e qui per l'informativa del
gestore.
Lascia questo sito se non sei d’accordo o clicca su OK, qui in basso a destra, per proseguire la navigazione►OK◄
Nell'ora che pel bruno firmamento comincia un tremolio di punti d'oro, d'àtomi d'argento, guardo e dimando:- Dite, o luci belle, ditemi: cosa è Dio? - Ordine,- mi rispondono le stelle.
Quando all'april la valle, il monte, il prato, i margini del rio, ogni campo dai fiori è festeggiato, guardo e dimando:- Dite, o bei colori, ditemi: cosa è Dio? - Bellezza, - mi rispondono quei fiori.
Quando il tuo sguardo innanzi a me scintilla amabilmente pio, io chiedo al lume della tua pupilla:- Dimmi,se il sai bel messagger del core, dimmi: cosa è Dio?- E la pupilla mi risponde:- Amore.
ALEARDO ALEARDI.
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | ||
6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 |
27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
Set 05, 2011 @ 15:08:47
sono stupefatta!!!
Set 27, 2011 @ 07:15:12
Che incanto! Hai trovato un piccolo tesoro in solaio!
Giu 01, 2012 @ 23:22:53
Ja das sind ja schöne Erinnerungen ,so schöne alte Bilder ,ganz toll wünsche dir eine schönes Wochenende viele liebe Grüsse Klaus